Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sin da quando è entrato nelle nostre vite, Hook, il carismatico pirata con spiccato accento irlandese, non ha fatto che sorprenderci. Certo di cose ne sono cambiate da quando, dominato dall’oscurità, ha collaborato con Cora per riuscire ad uccidere Tremotino, o come lo chiama lui, “the crocodile” e recentemente avevamo iniziato a dimenticare il suo lato più oscuro, e quale modo migliore di tornare sul sentiero maledetto se non come nuovo Dark One?
Buio e luce, Killian “Hook” Jones è un personaggio in continua lotta con i suoi demoni, disperatamente alla ricerca di una soluzione definitiva che lo allontani per sempre dall’oscurità tentatrice.
Ecco 10 motivi per cui lo amiamo
1 – E’ MODESTO
Non perde mai un’occasione per elogiare il suo fascino, si definisce spesso “devilishly handsome”, al primo appuntamento con Emma al suo rifiuto di bere alcolici le dice “non bevi perché hai paura che una volta che l’alcool avrà fatto effetto mi troverai ancora più maledettamente affascinante?”… e non ha tutti i torti