Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

10 personaggi sfruttati malissimo in Once Upon A Time

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Nel 2011 sulla rete ABC inizia la produzione di Once Upon A Time, il telefilm che prende i personaggi delle favole e li ridimensiona in una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Trai protagonisti, in queste 4 stagioni in mezzo, abbiamo seguito le vicende (rivisitate ed aggiornate) di personaggi come Biancaneve ed il suo principe, la Regina Cattiva e Tremotino, un misto di diversi cross-over (infatti rappresenta il Coccodrillo di Peter Pan e la Bestia da “La Bella e la Bestia”).


Eppure molti personaggi sono stati solo accennati, e probabilmente meriterebbero più spazio all’interno di Once Upon a time.

1. ARIEL (da LA SIRENETTA)

1

L’innocente sirena rossa è diventata uno dei personaggi femminili di maggior spicco per la Disney. Ma in Once Upon A Time, nonostante diverse apparizioni, non è mai stata un personaggio di grandissimo rilievo. Interpretata da Joanna Garcia nel telefilm, il personaggio potrebbe tornare nella quinta stagione. L’ultimo episodio in cui è apparsa è quello finale della quarta stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10