Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

momenti epici

  1. Morte di Neal

Momenti epici
Momenti epici – Once Upon a Time

Non saprete il significato di cuore spezzato se non avete pianto neanche un po’ quando Neal ci ha lasciati (a meno che non siate fan di Doctor Who, allora mi stupisco che ce lo abbiate ancora il cuore).
Dopo che abbiamo imparato ad amare Neal Cassidy per quello che è, padre di Henry e figlio di Rumple, la sua vicenda si conclude così prematuramente con un sacrificio strappalacrime. Il giovane, infatti, decide di dare la sua vita perché il padre continui la sua. Davvero un momento toccante, quello delle morte di Neal, che chiude gli occhi cullato dalle braccia di Emma.

Riguardatevela va’, e piangere con me!

  1. Litigio dei Charmings

Momenti epici
Momenti epici – Once Upon a Time

Non esiste una lista di momenti epici senza questo, proprio no.
I Charming che litigano, direte? Sì, qualche volta capita anche a loro.
Ma questo litigio è davvero speciale. Infatti, dopo che la regina delle nevi ha gettato il suo sortilegio su Storybrook, i cuori dei nostri personaggi si sono tramutati in ghiaccio. Tutto il miele e il romanticismo che c’era tra questa magnifica coppia viene completamente spazzato via e noi, intanto, possiamo goderci una delle scene in assoluto più divertenti nella storia di Once upon a time.
D’altronde, non capita tutti i giorni di sentire i Charmings litigare e insultarsi nei modi più ridicoli possibile mentre Anna tenta di farli ragionare.
Andatevela a rivedere, ne vale la pena!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7