Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

momenti epici

  1. Regina spezza il sortilegio

Momenti epici
Momenti epici – Once Upon a Time

Nessuno se lo aspettava, ma questo momento ci ha scaldato il cuore. Quando una seconda maledizione si è abbattuta su Storybrook, serve un altro bacio del vero amore per spezzare il sortilegio. Tutti pensano che si tratti ancora di Emma, ma non funziona.
In un momento di estrema tenerezza materna, però, Regina da un bacio ad Henry ed è proprio in quel momento che la maledizione viene spezzata. Finalmente è Regina a fare la parte dell’eroina, lei che si è meritata fino in fondo questo titolo!

  1. Hook ritorna per Emma

Momenti epici
Momenti epici – Once Upon a Time

Quando tutto sembrava perduto e, dopo che Regina era stata costretta a cancellare la memoria ad Henry ed Emma perché potessero iniziare una nuova vita lontano dai pericoli, ecco che il mondo ha di nuovo bisogno della salvatrice ma nessuno sa come trovarla. Ma soprattutto, nessuno sa come farle ricordare della sua vita passata.
Nessuno a parte Hook, che da vero uomo si fionda a cercare la ragazza e tenta in tutti i modi di convincerla a bere la pozione che le restituirà la memoria. E ce la fa, grazie al cielo. Ma si sa che Hook non è uno che si arrende in fretta.
Quando lo abbiamo visto comparire alla porta di Emma, ci è venuto un groppo in gola!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7