#14. Avete un terzo della memoria del telefono occupata da immagini di Lana Parilla in versione Evil Queen
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo fatti così. Quando cominciamo a vedere una nuova Serie Tv ci piace circondarci di qualunque cosa ci ricordi quanto amore e dedizione proviamo nei confronti di quella Serie. Ma noi ossessionati di Once Upon A Time facciamo parte di un genere diverso, viviamo nell’ombra, aspettiamo il momento giusto per uscire allo scoperto e lanciare fantomatiche maledizioni da far invidia a Regina.
Ed è proprio lei ad averci conquistato tutti, con il suo ghigno, la sua malvagità! Da quando è apparsa per la prima volta sul nostro desktop non facciamo altro che ‘stalkerare’ il suo profilo Instagram… quello del marito… della nonna… del caneee!
Raccogliamo sue immagini, sempre, costantemente.
Le mettiamo in ordine alfabetico, le disponiamo maniacalmente secondo una scala cromatica.
Blu,
giallo,
verde,
nero,
ROSSOO!
Così, per essere precisi.
Abbiamo da poco sviluppato anche un tic al pollice per tutte le volte nelle quali facciamo avanti e indietro vedendo le sue immagini nella galleria.
#15. Stiamo imparando la cadenza inglese grazie a Zelena
Durante la puntata siamo soliti soffermarci sulle parole di Zelena. A volte mettiamo persino in pausa l’episodio per poter ripetere la frase in perfetto stile inglese. Non c’è che dire, la nostra professoressa del liceo sarebbe fiera di noi. Ormai abbiamo appreso anche quell’affascinante cadenza inglese che li contraddistingue. Certo, la maggior parte delle frasi che sappiamo dire possono essere interpretate come violente e aggressive, ma non possiamo farci nulla, d’altronde la nostra insegnante è una certa Zelena da Oz.