Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

  1. C’è dell’altro?”
    “No, sto solo cercando di ricordati così”
    “Nervoso e spaventato?”
    “No, con gli occhi pieni di amore”

    Once Upon A Time

Questa è IN ASSOLUTO la più bella di tutte. L’incantesimo della regina delle nevi sta per essere gettato e Regina si preoccupa di come potrebbe diventare perché sa com’è da cattiva. E il pensiero che Robin possa disprezzarla per questo la uccide. Ma Robin non è come gli altri. Lui è il suo vero amore e questi due sono davvero belli insieme!

  1. “Tremotino, io ti ordino di lasciare Storybrooke.”
    “Per piacere Belle, no. Non potrò più tornare indietro. Non voglio perderti.”
    “Lo hai già fatto”

Once Upon A Time

Con questa tristissima citazione concludiamo l’articolo perché, infondo, anche Once Upon A Time è mai una gioia per noi fan.
Queste sono le parole che Belle pronuncia dopo che ha scoperto l’ennesimo sotterfugio del marito che ha preferito il potere a lei. Per questo decide di usare proprio quello che lui ama di più contro di lui, per cacciarlo per sempre pugnalando al cuore anche noi fan della Rumbelle, costretti ad ascoltare uno dei discorsi più distruttivi di sempre.

Eccoci alla fine di questa carrellata per gli episodi di Once Upon a Time attraverso le citazioni più iconiche della Serie Tv.

Sono sicura che con tutta questa bellezza, vi è venuta voglia di un rewatch, ammettetelo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12