Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

5 motivi per non perdersi la quinta stagione di Once Upon A Time

Once Upon A Time

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’attesa è finita oncers! Dopo mesi passati a mangiarci le mani possiamo finalmente scoprire come proseguiranno le vicende dei nostri Heroes and Villains preferiti. Once Upon A Time è ripartito con la sua quinta stagione, con la seconda puntata andata in onda l’altro ieri in America. E da una serie come questa, che ci ha insegnato ad amare ogni personaggio buono o cattivo che sia, non possiamo che aspettarci il meglio. Molte domande necessitano di una risposta e molte questioni sono ancora in sospeso. Ecco quindi una raccolta di 5 motivi per vedere la quinta stagione di Once Upon A Time

Pagine: 1 2 3 4 5 6