Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gli ultimi due personaggi di questo articolo sono da includere in una lista che mi piacerebbe chiamare “perché no?”.
Il mostro verde che vive da solo, e che impara ad amare e vivere con gli altri incontra nel corso delle sue avventure alcuni dei nostri eroi, come Il principe azzurro e Tremotino. Credo che sarebbe geniale se i produttori riuscissero a collegare la storyline di questo cartone con quella di Once Upon a Time. Entrambe le serie hanno un approccio molto anticonvenzionale riguardo al mondo delle fiabe: Shrek ad esempio ci ha insegnato che non è l’aspetto a rendere buona una persona perché spesso dietro un sorriso si può nascondere l’animo più oscuro, quando spesso nelle fiabe i cattivi erano brutti e pieni di rughe e i buoni dolci ed affascinanti. Quindi, perché no?