Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Regina Mills

Serie Tv
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Siamo onesti: tutti amano Regina Mills. Tutti. Indistintamente.

Si può essere #teamRumple, si può essere #teamHook, si può essere #teamNeal e ci si può scannare per questo, ma ci sarà sempre una cosa su cui il fandom di OUAT è unito: siamo tutti #teamRegina. E non importa quanto ci hai messo ad amarla, se fin dalla prima puntata, verso metà prima stagione, alla fine della prima stagione o addirittura più avanti: alla fine, ti sei comunque perdutamente innamorato/a di lei.

Ma perché tutti amano Regina? Ve lo spieghiamo in 10 punti:

  1. BITCH

regina2Ammettiamolo, Regina è una stronza. Una vera stronza. E non perché ha perseguitato per anni Snowhite per una leggerezza commessa da bambina e di cui non era pienamente consapevole, ma per le sue battute acide, il suo sarcasmo, il suo atteggiamento badass da: “levatevi dai piedi, adesso sistemo io i vostri casini”.

  1. STILE

La Evil Queen ha classe: che siano i suoi abiti lunghi e sensuali che indossa nella Foresta Incantata o i tailleur gonna che usa come sindaco di Storybrooke, è sempre elegante e raffinata. Un’icona di stile.

 

Pagine: 1 2 3 4 5