-
Will Scarlett
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Permettetemi, nell’ultimo e misero punto, di mettere un personaggio che mi sta infinitamente a cuore. Se avete visto Once Upon A Time in Wonderland (se non lo avete fatto, filate a vederlo! Ne vale la pena, è solo una stagione) sapete che questo amorino ne ha passate di tutti i colori prima di essere scaraventato di nuovo a Storybrook e avere la sfortuna di innamorarsi della moglie del super cattivo (Will spero tu sia fortunato nel gioco). Ma se avete visto lo spin-off, saprete anche che le cose laggiù nel paese delle meraviglie si erano risolte al meglio, allora perché Will compare al paesino con un disegno della regina di cuori? Che gli è successo? Che ne è stato di Ana?
Ma soprattutto perché cavolo lo avete portato nella serie se non gli avete dato un senso?
La 5B è alle porte e tutto quello che vi chiediamo è di dare un senso al ritorno di Will Scarlett e, soprattutto, di farci sentire di nuovo il suo meraviglioso (lo è, niente discussioni) accento british.
#WillYouCameBack?
#UnSensoAWillScarlettCheUnSensoNonCeL’ha