Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca davvero pochissimo al ritorno di Once Upon A Time che ritorna questa domenica con la messa in onda del 100° episodio, “The Souls of Departed”, un episodio che si prospetta densissimo di colpi di scena, inaspettati ritorni e sfide insidiose. L’ansia è tanta e dopo una pausa lunghissima (diciamo pure interminabile) tutti noi Oncers siamo sull’orlo di una crisi di nervi. Ma come ha detto qualcuno, se Leonardo Di Caprio ha aspettato così a lungo per vincere un Oscar, di sicuro anche noi possiamo resistere all’agonia per altri cinque giorni. Di una cosa però bisogna essere certi, e cioè che Emma non ha nessuna intenzione di lasciar perdere la sua missione e farà di tutto pur di salvare Uncino. Questo vuol dire solo una cosa: i momenti indimenticabili per i Captain Swan sono fortunatamente ben lungi dall’essere finiti.
Ringraziamo le pagine Once Upon A Time – Also Villains can gets their Happy Endings, C’era una volta – FOX, Il Mondo di Once Upon A Time