Regina-Robin Hood
Arriviamo alla nota dolente. Regina e le sue relazioni non ci hanno risparmiato neanche una lacrima. Infatti alla fine di ognuna siamo rimasti tragicamente scioccati, quasi come lei e forse tanto quanto lei.
La relazione che ci ha colpito di più è stata quella con Robin Hood che ha aiutato Regina a trovare la sua vera essenza, riuscendo a farla diventare la donna che è adesso.
La sofferenza per lei non è mai mancata e di fortuna in amore ne ha avuta poca, ma a consolarla ci siamo noi fan che speriamo nell’abilità di Regina nel ritrovare il suo amato.
Hook-Emma
C’è voluto molto tempo per far sì che questa diventasse una vera e propria coppia. Noi fan abbiamo speso tempo, fatica e lacrime per poter vedere queste due persone avvicinarsi, conoscersi ed infine, innamorarsi. I loro sguardi, le loro parole non dette, tutto, tutto è stato finalizzato, sin dall’inizio, a creare il rapporto che hanno ora. Gli ostacoli da superare sono stati molti e non sempre facili da lasciare indietro, ma niente poteva essere fatto senza i forti sentimenti che legano questo rapporto.
Emma e Killian sono ormai nei nostri cuori e nelle nostre menti entrando a far parte delle coppie che shippiamo ardentemente in ogni singola puntata.
Emma-Neal
Prima di cominciare l’attuale relazione con Capitan Uncino, il grande amore di Emma è stato Neal. Niente di meno che Baelfire, il figlio di Rumplestilskin. Neal è un uomo che ha impiegato tutte le sue forze per essere diverso da suo padre e a causa di suo padre è morto. Il loro rapporto era unico e spettacolare, come d’altronde è anche Emma.
Neal riusciva a tenerle testa come non aveva mai fatto nessuno prima ed Emma era riuscita per la prima volta a sentirsi bene e ad essere se stessa con un’altra persona.
Ma come spesso succede alle coppie di Once Upon A Time neanche la loro è riuscita a diventare una realtà concreta, o meglio, lo è stata ma non per molto.