Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » Le 7 critiche più frequenti fatte a Once Upon a Time

Le 7 critiche più frequenti fatte a Once Upon a Time

Once upon a time
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il “contentino” ai fan

once upon a time

Le coppie, o meglio, le ship, sono da sempre l’argomento più delicato da affrontare quando si vuole parlare di una Serie. Once Upon a Time non fa eccezione. I fan infatti sono da sempre divisi in sostenitori di Captain Swan, ossia coloro che appoggiano la storia d’amore tra la “salvatrice” Emma Swan e Capitan “Eyeliner”, gli Outlaw Queen, i fan che supportano Regina e Robin Hood e gli Swan Queen, ossia i fan che sperano (e non smetteranno mai di farlo!) in una possibile relazione tra Emma e Regina, le due protagoniste principali e madri di Henry.

Il problema è emerso, in realtà, quando gli sceneggiatori hanno negato del tutto la possibilità di vedere, un giorno, una storia d’amore tra le due. Il motivo: Once Upon a Time è una Serie Tv per famiglie e un simile argomento potrebbe “turbare” alcuni spettatori. In seguito però, i creatori della Serie hanno inserito la coppia omosessuale, formata da Cappuccetto Rosso e Dorothy Gale.

Questa scelta ovviamente non è servita a placare la delusione dei fan. Uno sdegno che deriva da questa sorta di “contentino” che gli sceneggiatori hanno dato ai loro sostenitori per far risalire gli ascolti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7