Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La sesta stagione di Once Upon A Time si è conclusa da poco (clicca qui per la recensione del finale!). L’ultimo episodio ci ha lasciati con un salto temporale di diversi anni. Henry è un adulto che non ricorda nulla della sua vita adolescenziale. Lucy, sua figlia, lo cerca chiedendogli di aiutarla a salvare la famiglia da un pericolo imminente.
Per alcuni attori questo finale ha rappresentato la fine della Serie: Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Biancaneve), Josh Dallas (David/Principe Azzurro), Emilie De Ravin (Belle), Rebecca Mader (Zelena) e Jared Gilmore (Henry Mills) non torneranno nella settima stagione. Jennifer Morrison (Emma Swan) non farà più parte del cast, ma girerà almeno un altro episodio.
Finalmente sappiamo quali attori entreranno a far parte della settima stagione di Once Upon A Time, anche se i loro ruoli sono ancora sconosciuti. Ecco di chi si tratta!
DANIA RAMIREZ
L’attrice è stata la prima ad essere confermata come regular nella nuova stagione di Once Upon A Time. Per quattro stagioni ha interpretato Rosie in Devious Maids.
GABRIELLE ANWAR
Dopo averla vista in Burn Notice e nei Tudor, Gabrielle Anwar è entrata a far parte del cast di Once Upon A Time.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.