Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » I 10 passi falsi di Once Upon a Time

I 10 passi falsi di Once Upon a Time

Once Upon a Time

I PERSONAGGI E LA RICERCA DELLA PARTE PERDUTA

Once Upon a Time
Once Upon a Time

Alcuni personaggi, anche importanti, sono spariti senza una spiegazione (come ad esempio il Grillo Parlante, ora rispolverato dal nulla) o, peggio, sono lì e non si capisce perché siano lì. Come Belle. Belle aveva tutte le caratteristiche per essere un personaggio figo e invece l’hanno ridotta a semplice funzione narrativa: fondamentalmente serve a giustificare le cazzate di Rumple, che fa tutto ‘per Belle’, ‘ per il loro futuro’, ecc. ecc.

Devo ammettere che in questa sesta stagione ci stanno provando a darle una parte, ma ancora non devono aver ben deciso cosa farle fare!

 

OLTRETOMBA

Underbrooke
Underbrooke

L’oltretomba che assomiglia a Storybrooke, solo più decadente (i soldi per un altro set non c’erano, vero?) ma soprattutto i morti che non solo tornano (ricicliamo un po’ di personaggi, yeah!) ma che poi diventano praticamente tutti buoni e ‘passano oltre’ in scene così trash da ricordare Ghost Whisperer e il finale di Lost. Insomma, la seconda parte della quinta stagione è un disastro e non funziona. E soprattutto non funziona Ade

Pagine: 1 2 3 4 5