Dato che ormai ci stiamo avvicinando al mid-season finale di questa tetra quinta stagione di Once Upon a Time è arrivato il momento di tirare le somme riguardo alle nostre amate coppiette, con tanto di new entry delle ultime puntate.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
SPOILER ALERT: se non siete giunti ancora fino all’ultima puntata uscita in America di OUAT vi sconsiglio di leggere questo articolo perché potrebbe contenere involontari e poco graditi spoiler!
Detto questo, via alle danze!
1 – CAPTAIN SWAN – 8/10
Non potevo non iniziare stendendo un tappeto rosso alla coppia che ha infiammato gli animi delle più accanite fangirl di tutto il mondo facendo furore nelle ultime puntate di Once upon a Time. Hook ed Emma, nel periodo passato a Camelot hanno avuto modo di condividere più di un momento di intimità, uno su tutti la cavalcata in verdi praterie piene di fiori con tanto di bacio passionale. Il nostro pirata preferito è premuroso e amorevole nei confronti di Emma, sempre più provata dall’oscurità che tenta di sedurla. Ma come abbiamo visto, nonostante i buoni propositi di Hook, nel presente il Captain Swan si trova in una situazione di stallo dopo il fatidico “I loved you” del pirata sulla Jolly Rodger.
Ora rimane solo da capire cos’ha combinato Emma nelle ultime settimane passate a Camelot!