Vai al contenuto
Home » News

Robin Hood tornerà nella sesta stagione di Once Upon A Time!

Once Upon A Time Robin Hood
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ottime notizie per i fan del personaggio interpretato da Sean Maguire: Robin Hood sarà presente nella sesta stagione di Once Upon A Time!

robin-hood-once-upon-a-time

Sono stati gli stessi creatori e produttori esecutivi della serie, Adam Horowitz e Edward Kitsis, a fornire questa succosa anticipazione, precisando però che non si tratterà di un personaggio fisso.

Robin Hood non tornerà dunque in vita, ma farà la sua comparsa in più di un episodio della nuova stagione di Once Upon A Time, non si sa in che forma e con quale ruolo.

Il possibile ritorno di qualche personaggio scomparso nelle precedenti stagioni era già stato accennato a luglio nel corso del ComicCon di San Diego, ma di certo pochi si aspettavano che gli sceneggiatori avessero intenzione di recuperare Robin Hood, un personaggio eliminato dalla trama da pochissimo tempo.

Sembra che la produzione abbia preso questa decisione di fronte alla grande delusione di moltissimi fan di Sean Maguire, che pare non abbiano preso benissimo la scomparsa del personaggio da lui interpretato, dato che l’account Twitter di Once Upon A Time è stato letteralmente sommerso da migliaia di messaggi di spettatori irritati.

Ma come faranno gli autori a giustificare il ritorno di Robin che, come tutti sappiamo, è morto tragicamente nella quinta stagione?

once-upon-a-time-

I due creatori di Once Upon A Time Horowitz e Kitsis non hanno voluto rivelare nulla di preciso, ma si sono detti sicuri che i fan troveranno la trovata elaborata dagli sceneggiatori “inaspettata e sorprendente”; si tratterà di un semplice flashback o di qualcosa di più elaborato?

In attesa di scoprire in che modo avverrà il ritorno di Sean Macguire, ricordiamo che la sesta stagione di Once Upon A Time è già iniziata: il 25 settembre è stato trasmesso il primo episodio (intitolato “The Savoir” ), come sempre sul canale americano ABC.

Il secondo episodio, che sarà intitolato “A Bitter Draught”, sarà invece trasmesso domenica 2 ottobre.