One Piece è di certo un anime, e prima di tutto un manga, che tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo visto, o letto.
La storia di Rufy Cappello di Paglia e della sua ciurma è probabilmente una delle più longeve mai raccontate a livello televisivo, oltre che cartaceo. Ma i misteri che aleggiano intorno sono moltissimi.
L’opera di Eiichiro Oda è ricca di momenti ancora non spiegati e tutti i fan sperano di avere sempre nuovi retroscena nel corso degli anni. La più recente riguarda i famosi frutti del diavolo di Chopper e Nico Robin.
Fino ad oggi, infatti, nessuno di noi era mai riuscito a vedere questi frutti, né nel manga né, tanto meno, nell’anime. Negli ultimi giorni, dunque, un articolo giapponese dedicato a One Piece ha deciso di mostrare le prime immagini, a colori, di questi frutti, che rispondono ai nomi Homo Homo e Fior Fior, mangiati rispettivamente da Tony Tony Chopper e Nico Robin.
Dall’immagine possiamo forse vederlo ancora meglio. Il frutto Homo Homo somiglia a un fungo particolare, mentre Fior Fior prende, chiaramente, la forma di un fiore, andando a richiamare l’elegante potere della stessa Nico Robin.
È stata data una spiegazione aggiuntiva, inoltre, anche per quanto riguarda i poteri che questi due frutti del diavolo offrono. Il frutto Homo Homo farebbe parte dei frutti del diavolo Zoo Zoo: questo significa che ha il potere di trasformare un animale in un essere umano, o tutt’al più in un ibrido.
Situazione diversa vede protagonista il frutto Fior Fior, che fa parte della tipologia Paramisha: questo significa che da a chi lo mangia la possibilità di creare copie delle parti del suo corpo su qualsiasi superficie. Non solo, può addirittura farlo in numero illimitato.