5) Donquijote Doflamingo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Donquijote Doflamingo insieme al fratello Rosinante è il personaggio che ha reso la storia di Trafalgar Law un capolavoro. Doflamingo è un cattivo spietato che nasconde la sua crudeltà dietro colori sgargianti e pupazzi macabri. Lui tortura, sogghigna, studia e analizza il suo nemico. Ma chi è il nemico di questo personaggio? I pirati? La Marina? Tutti. Donquijote Doflamingo non è dalla parte di nessuno, solo dalla sua. L’aver fatto parte della Flotta dei Sette non era altro che un escamotage per sfruttare quello stesso Governo Mondiale che gli aveva tolto tutto.
Doflamingo non ha cuore e non prova amore, il suo petto è colmo d’odio e di risentimento. Il suo unico scopo e la vendetta, la vendetta di un drago trascinato nel fango, e sappiamo quanto i draghi siano orgogliosi. Questo, è un pensiero talmente radicato nella sua mente da renderlo pazzo. Eppure è stato un pazzo con la capacità di piegare a suo vantaggio la Marina, ottenendo tutto ciò che desiderava.