Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Nicky Nichols

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come mi è capitato di scrivere in precedenza, io penso che Nicky Nichols sia la versione femminile di Jesse Pinkman di Breaking Bad e forse è per questo che non riesco a vederla sotto un’ottica negativa, nonostante il suo stato di detenuta .

Come lui Nicky Nichols è un po’ sprovveduta, bisognosa di affetto e soprattutto necessita di una guida, una personalità più forte che possa traghettarla fuori dal mondo della droga in cui si è ficcata dentro.

Accantonando il cuoco, ecco per me quali sono i dieci motivi per cui non si può non amare Nicky.

#1- BELLA. Con quella sua aria da sbattutona, le occhiaie, i capelli sempre arruffati, sembra chiedere affetto, come un animale abbandonato sul ciglio di una strada. Chi non se la stringerebbe forte forte fra le braccia?

Natasha Lyonne behind the scenes of Netflix’s “Orange is the New Black” Season 2. Photo credit: Ali Goldstein for Netflix.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10