6 – Il rapporto con la moglie.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il rapporto con sua moglie segue una particolare evoluzione dal principio della sua trasformazione in una donna. All’inizio, lei sembra accettare il cambiamento, aiuta Burset addirittura a scegliere i suoi abiti quando è ancora Marcus. Nonostante i suoi occhi appaiano tristi, continua ad accettare tutto per amore, persino il fatto che voglia trasformarsi totalmente in donna. Continua a stargli accanto fino all’ultimo da buona moglie, ma di fronte al suo “tradimento” non può più andare avanti. E dopo averle detto di essersi infatuata del nuovo pastore della sua chiesa, e averle sbattuto in faccia la necessità di un padre per il loro bambino, Burset non può far altro se non lasciarla libera di vivere la sua vita. Rinuncia al suo egoismo per il bene della sua famiglia. Mi riempie di feels.