Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black

10 motivi per odiare Charlie Coates

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’agente di sorveglianza Charlie Coates arriva al Litchfield nella terza stagione, quando dalla prigione sono andati via, per motivi diversi, gli agenti Bennet e Fischer.

Non è un personaggio positivo, non ti fa neanche sorridere come Pornobaffo, ma ti fa solo incavolare come quell’altro, che io considero il peggio del peggio: Sam Healy, il supervisore di Pyper.

Il motivo per cui odio tanto Charlie Coates è dovuto allo stupro di una detenuta, Pennsatucky, prima circuita con delle ciambelle e poi violentata.

#1. E’ UNA BRUTTA PERSONA. Coates è DECISAMENTE una bruttissima persona. Arrogante, viscido, strafottente: per riuscire ad accattivarsi la fiducia di Pennsatucky se la lavora come se lei fosse una bambina di dieci anni, offrendole ciambelle e ponendosi in una posizione di superiorità fastidiosissima. Basterebbe già questo per odiarlo, ma di motivi ne abbiamo davvero a bizzeffe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10