Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black » Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

citazioni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14 I veri criminali se ne fregano di noi pesci piccoli. (Black Cindy)

citazioni

Portavoce della Philip Morris: Proprio così: noi della Philip Morris crediamo nelle seconde chance. Accogliamo le persone che sanno gestire le sfide della produzione e vendita di prodotti per adulti in un ambiente regolamentato da norme molto numerose e che quotidianamente si impegnano a lavorare in modo responsabile. Grazie.

Poussey: Credevo che l’ospite d’onore sarebbe stata Mo’Nique o Wesley Snipes, non uno squalo del tabacco che ci ricorda come le uniche aziende disposte ad assumere ex detenuti sono quelle odiate da tutti.

Black Cindy: Ma dai, non sono così male. Voglio dire, nessuno costringe la gente a fumare. Il vero diavolo è chi uccide senza il nostro consenso: Monsanto, Rio Tinto, Big Pharma, BP Halliburton…Ho letto che stanno facendo delle grandissime merdate, non che ci assumerebbero! I veri criminali se ne fregano di noi pesci piccoli.

Tanto per ribadire ancora una volta che chi rovina il mondo non sono i ladruncoli ma quelli che in prigione non ci finiranno neanche se commettessero un crimine davanti agli occhi del presidente degli Stati Uniti. Il sistema di cui parlano in continuazione in questa Serie Tv è il vero nemico. Non Mendez, non Figueroa ma tutti quelli che sono più potenti delle istituzioni e che il sistema gli permette di sopraffare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20