Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black » Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

citazioni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

17 La Luna farebbe questo? (Larry)

citazioni

Ecco a voi la citazioni delle citazioni più azzeccate per definire il personaggio di Larry.

Sfruttare a fini di rimorchio un paragone utilizzato dalla tua ex ragazza per definirti un passivo, debole e succube uomo. Larry è così, ha bisogno della sua ex anche per voltare pagina. La Luna farebbe questo? Bè, direi di si. Andare con la ragazza della tua migliore amica per giunta neo mamma e novella sposa, dimostra quanto il mare per alcuni non sia pieno di pesci ma solo bagnato.

18 Sai cosa mi fa incazzare? Che stiamo sprecando i nostri anni migliori qui dentro. Le nostre tette non saranno mai meglio di così. I nostri culi non saranno mai meglio di così. (Maritza)

citazioni

Viva la spontaneità! Dopo tutto, se sei una delle poche donne etero convinte in una prigione femminile, se sei giovane e attraente, sicuramente l’idea di non poter mai più sfoggiare la propria sfavillante mercanzia deve pesare tanto quanto gli altri impedimenti previsti dalla limitazione della libertà. Le ispaniche sono sempre raffigurate come donne dirette e forti, amanti focose solo con gli uomini, motivo per cui il rimpianto di Maritza non è affatto stravagante. Il mondo là fuori continua a girare, il corpo qua dentro continua a cambiare ma la tua vita è come ibernata fino all’esaurirsi della pena.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20