Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black » Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

Le 30 citazioni più iconiche di Orange Is The New Black

citazioni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

23 Perché persino un predatore selvaggio e spietato come il leopardo è in grado di riconoscere l’innocenza e sente l’esigenza di proteggerla?

citazioni
citazioni

L’agente Scott O’Neil è stato probabilmente traumatizzato dalle scuole cattoliche e decide di “vendicarsi” dei soprusi vissuti da bambino mentre fa da baby sitter alle suore in rivolta sostenitrici di Sorella Jane. Ecco la canzone che le dedica:

Un cucciolo di leopardo uccide un babbuino, ok? E poi mentre il leopardo trascina il babbuino per mangiarselo per cena un piccolo babbuino esce dal corpo della madre morta! Tutti pensano che il leopardo mangerà il piccolo, giusto? Un antipasto di cucciolo di babbuino! E invece no! Lui protegge il cucciolo, lo difende persino da una iena! Perché lo fa? Perché un animale selvaggio si comporta così? Perché persino un predatore selvaggio e spietato come il leopardo è in grado di riconoscere l’innocenza e sente l’esigenza di proteggerla? Cosa che i cattolici non fanno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20