6. Citiamo spudoratamente tutti i protagonisti
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sarà colpa del binge-watching, ma alcune battute le sappiamo a memoria. E sono così semplici da ricordare, vengono fuori dal discorso così facilmente che non sei neanche più in grado di rendertene conto. Orange Is the New Black ha preso il controllo di tutto nella nostra vita, anche delle nostre conversazioni. Ormai non c’è più nulla da fare, se non stare al gioco.
Molto spesso, neanche a dirlo, nessuno comprende la citazione, ma quando finalmente c’è qualcuno che vi guarda con la stessa espressione di Suzanne in uno dei suoi magici momenti, in quel momento sapete che ne sarà valsa la pena. Potete continuare a essere innamorati e ossessionati da Orange Is the New Black (come se ci fosse bisogno di un motivo per farlo).