Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black » 15 curiosità su Orange Is the New Black

15 curiosità su Orange Is the New Black

Orange Is The New Black

5) La chimica tra Alex e Piper

Avete presente questa scena, ovvero una delle prime che si vedono appena iniziata la Serie? È stata anche la prima scena in cui Taylor Schilling e Laura Prepon hanno girato, appena arrivate sul set. Ottimo modo per rompere il ghiaccio! Ma pare aver funzionato visto che ambedue hanno ammesso di provare un’intensa alchimia e nessun imbarazzo. Non solo, Laura Prepon ha confessato che quello con Taylor è stato uno dei baci scenici più belli che abbia mai dato. Anche migliore dei mille scambiati con Topher Grace ai tempi di That ’70s Show.

L’alchimia si vede eccome!

6) Laverne Cox e il suo gemello per le scene pre-transizione

Quanto adoriamo il personaggio di Sophie? In questa ultima stagione ne ha subite di tutti i colori e noi facciamo il tifo per lei. Nelle scene delle prime stagioni in cui tramite il flashback veniamo a conoscenza del suo passato, a interpretare Sophie durante il suo periodo pre-transizione è stato M. Lamar, il fratello gemello di Laverne Cox. Il risultato è ottimo vista l’assoluta somiglianza tra i due.

Avere un fratello gemello serve sempre nel mondo dello spettacolo!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.