Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black » 15 curiosità su Orange Is the New Black

15 curiosità su Orange Is the New Black

Orange Is The New Black
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) Le somiglianze tra Natasha Lyonne e Nicky

Anche Natasha Lyonne non ha un caratterino propriamente tranquillo, esattamente come il suo personaggio, Nicky. Infatti l’attrice nel 2001 è stata arrestata per guida in stato d’ebbrezza e ha combattuto più volte contro la dipendenza da droghe, sconfitta grazie alla riabilitazione. Un’altra cosa in comune con la tosta rossa di OITNB? La cicatrice che Nicky mostra sul petto è vera. Infatti anche Natasha è stata operata anni fa per un intervento a cuore aperto. Non appare strano quindi che l’interprete abbia affermato “Essere passata nei traumi dei personaggi che interpreti ti rende più onesta davanti alla telecamera. E poi non ho dovuto fare alcuna ricerca per interpretare la parte!“.

10) Annie Golden… altro che muta!

Ebbene sì, siamo abituati alla detenuta Norma completamente muta. Solo nell’episodio dedicato al Natale la vediamo intonare un canto, ve lo ricordate? Lasciando di stucco sia i personaggi della Serie, che noi. Nella realtà però la sua interprete, Annie Goldon, non è affatto muta. Negli anni ’70 ha fatto parte della band The Shirts  e cantava musica rock! Nella sua carriera poi ha calcato più volte il palco di Broadway in vari musical.

Chi l’avrebbe mai detto che dietro quella facciata angelica e pacata si nascondesse un’anima rock?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8