11) Episodi e sigla

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se in Grey’s Anatomy la maggior parte dei nomi degli episodi sono canzoni, in Orange Is the New Black invece questi titoli vengono pronunciati dalle protagoniste o mostrati in qualche maniera nell’arco della puntata. Esempi? Trust No Bitch, It Sounded Nicer in My Head o Toast Can’t Never Be Bread Again. Invece la sigla che ben conosciamo è stata scritta appositamente per la Serie. Si tratta di ‘You’ve got Time’ di Regina Spektor. Provate a immaginare di cosa parli il testo?! Di persone che si sentono come animali in gabbia. Ovvio!
“The animals, the animals. Trapped, trapped, trapped ’till the cage is full. The cage is full! Stay Awake!”
12) Dove abbiamo già visto Laura Schilling e Kate Mulgrew
Non è la prima volta che le attrici che interpretano Piper e Red si incontrano. Infatti le due donne non solo già si conoscevano prima di entrare a far parte del cast di Orange Is the New Black, ma hanno addirittura collaborato insieme! Nella Serie Tv Mercy, andata in onda dal 2009 al 2010, hanno recitato nel ruolo di madre e figlia.
Piccolo il mondo delle Serie Tv!
A qualche fan di fantasy invece gli sarà sembrato di aver già visto Kate Mulgrew. Un volto familiare, vero? Kate è stata una delle protagoniste di Star Trek Voyajer, nelle vesti del capitano Janeway.