Vai al contenuto
Home » Orange Is The New Black

I 10 momenti più ignoranti di Orange Is The New Black

orange is the new black

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Vorrei iniziare questo articolo con un incipit profondo, uno di quelli che vorreste copiare e incollare sulle vostre bacheche Facebook. Ma non succederà, non questa volta almeno. Per una sola, semplice, irriverentissima ragione: non siamo qui a parlare di cose profonde oggi. L’unica profondità che incontreremo sarà quella dell’ignoranza che taluni momenti di Orange Is The New Black hanno raggiunto. Picchi di ignoranza che nemmeno i Gallagher nei loro giorni migliori riescono a ottenere in alcuni casi.

Ovviamente, se non avete ancora guardato la quarta stagione di Orange Is The New Black, leggete con cautela, perché ci sono spoiler sparsi qua e là!

Di fatto, Orange Is The New Black, nonostante offra i suoi buoni spunti di riflessione, spesso non disdegna la possibilità di scendere nel becero.

E siccome non è sempre necessario essere seriosi e tristi, oggi vi proponiamo i 10 momenti più ignoranti di Orange Is The New Black.

10. Il razzismo becero

Le inquiline del Litchfield raramente se le mandano a dire, nè tanto meno si astengono dal professare le loro discutibili idee razziste. Un esempio su tutte: Morello. Piper è appena arrivata in carcere quando una tranquillissima Morello ammette con tutto il candore di questo mondo che lei difficilmente ha mai a che fare con le ragazze di colore.

Con Piper si dimostra gentilissima, procurandole beni di prima necessità e mostrandole come funzionano le cose un po’ in giro. Alle nuove arrivate di colore, invece, fa capire che si dovranno arrangiare. Lei non ha intenzione di fare nulla per loro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8