Vai al contenuto
Home » Orphan Black » 7 attrici delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un uomo

7 attrici delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un uomo

Tatiana Maslany

6) Daniela Sea

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

tatiana maslany

The L Word è stata una serie tv trasmessa dal 2004 al 2009, in cui storyline di più donne si intrecciavano tra loro. Tra i protagonisti vi era Moira, interpretata da Daniela Sea.

Il suo personaggio decide di iniziare autonomamente e senza alcun supporto medico la transizione per divenire uomo. Inizia così ad assumere il testosterone, cambiando nome in Max e decidendo di avere una rivincita verso chi si era approfittato di lui in passato.

Il personaggio di Max è stato davvero innovativo per l’epoca, mostrando la vita e le complicazioni di chi comincia la terapia ormonale e le difficoltà incontrate sia a livello sociale che umano. Daniela Sea, oltre a essere un’attrice, suona anche in una band nel ruolo di bassista. Impegnata nel sociale, è persino una paladina dei diritti LGBTQ+ e si mobilita per la difesa degli animali.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7