Vai al contenuto
Home » Outlander » 10 cose assurde che un fan di Outlander farà sempre e comunque

10 cose assurde che un fan di Outlander farà sempre e comunque

Outlander
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#5 Il contagio10 cose assurde che fa un fan di Outlander

Si sa, mal comune mezzo gaudio. La nostra disperazione e l’incredibile vuoto lasciato dall’ultima puntata della seconda stagione ci distrugge l’anima ed alimenta la nostra curiosità, che di certo non si può non condividere.

Quindi valutiamo attentamente chi tra le nostre amiche possa essere la candidata ideale con cui condividere questa nuova malattia.

Lei cercherà di sottrarsi, dopotutto, come suggerisce Sheldon Cooper, non si inizia una serie televisiva che può durare anni con leggerezza.

Inventerà scuse tipo che deve studiare, lavorare, non ha tempo perché già segue troppe Serie Tv, ma noi persevereremo e inevitabilmente riusciremo nel nostro intento, sventolando il nostro sfondo del cellulare con l’immagine del sexy Jamie Fraser in dubbie situazioni.

10 cose assurde che fa un fan di Outlander

Sicuramente la bella presenza di Jamie Fraser sarà abbastanza convincente da irretire la nostra inconsapevole vittima. Ignara della malattia cui sta andando incontro, la nostra amica guarderà la prima puntata, poi la seconda, la terza e infine ecco diffuso il contagio Outlander.

Volete un consiglio? Non iniziatela, ma visto che in un modo o nell’altro la comincerete, vi dirò ciò che è stato detto a me su un gruppo di Facebook qualche tempo fa: soffrirai, ma ne sarai felice, un po’ come quando perdi la verginità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10