Vai al contenuto
Home » Outlander » 15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

15 momenti in cui Outlander ci ha distrutto il cuore

Outlander
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14) Jamie incosciente dopo la battaglia

Jamie si trova ammassato in una montagna di cadaveri sul campo di battaglia. Respira a fatica, il volto di chi ha già un piede nella fossa e con un altro corpo contro il suo a tenerlo schiacciato a terra. Che si scoprirà essere proprio di Black Jack. Il nostro eroe, che alterna momenti di lucidità a incoscienza, appare come un animalo smarrito e agonizzante. Ma in tutto questo dolore, nel freddo della notte, si presenta un’immagine tanto assurda quanto suggestiva. Claire è una proiezione eterea che passeggia tra i morti mentre la neve cade giù, silenziosa come il campo di Culloden. E Jamie pensa di essere finalmente morto, visto che riesce di nuovo a vedere il viso del suo grande amore.

Questo è stato l’inizio della prima puntata della terza stagione di Outlander (noi ve ne abbiamo parlato qui). Ben 15 minuti di sangue, caos e puro silenzio… che brividi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12