7) Romanticismo
Se cercate una Serie romantica, con Outlander avete fatto centro! L’amore di Jamie Fraser e Claire Randall è il fulcro di questo show meravigliosa e incredibile. A mio avviso non si tratta della solita storia d’amore sdolcinata e prevedibile. Tutt’altro! Come accennato nel primo punto, tra i due scatta una chimica pazzesca dalla prima occhiata, ma entrambi si tengono ben alla larga da questo sentimento inaspettato. Saranno ‘obbligati’ a stare insieme, scoprendo che a dispetto delle proprie enormi diversità, come due calamite non potranno fare a meno di attrarsi, inevitabilmente. Non mancheranno le scene di passione assoluta, anche abbastanza spinte, ma mai volgari! Tanto che in un precedente articolo ho indicato il loro primo rapporto come quello tra i più hot del panorama seriale.
Alla pura attrazione fisica, si affiancherà ben presto un sentimento puro e forte di vero amore, capace di non cedere di fronte ai drammi, alle tragedie e alla battaglia imminente che si abbatte sul futuro dei due protagonisti. Quindi chi si accosta alla Serie deve prepararsi ad asciugare lacrime su lacrime e a rodersi il fegato. Ripagato dal fatto che quando i due sono insieme, basta vedere come si guardano e… ne sarà valsa la pena.
Un nuova splendida ship è servita e conquisterà i palati più raffinati o coloro che di solito sbuffano di fronte alle storie d’amore tutte uguali e poco coinvolgenti.
Questi sono i punti più salienti che è bene sapere su Outlander, dispensati da chi l’adora e attende con ansia il 10 settembre. Quindi cari fan che vi apprestate a iniziarla, buona visione, sarà un viaggio emotivo intenso e bellissimo!
Leggi anche: Outlander – 10 motivi per amare Jamie Fraser
Un saluto alla pagina Everything Outlander !