La storia d’amore tra Jamie e Claire continua più intensa che mai in quel di Outlander con le riprese che stanno per concludersi e la quarta stagione in uscita in autunno: ecco il teaser trailer.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo frangente della storia di Outlander è il primo che non si svolge in Scozia, ma è ambientato nelle Americhe dove i due innamorati sono stati costretti a sbarcare.
Il teaser trailer è breve, ma comunque coinvolgente, l’amore è sempre lì a fare da protagonista e continua a trasparire in questi pochi secondi di cui ci dobbiamo accontentare.
Il libro Drums of Autumn di Dana Gabaldon (autrice dalla cui collana di libri è tratta Outlander) farà da ispirazione a questa quarta stagione ambientata in Georgia in cui Jamie e Claire dovranno reinventarsi, creare una loro quotidianità e una casa.
Ecco il teaser trailer di cui stiamo parlando.
Solo 55 secondi per farci sognare, solo 55 secondi per farci preoccupare e solo 55 secondi per farci disperatamente aspettare Novembre, mese in cui è prevista l’uscita.
I drammi non mancheranno, ma nemmeno il solito coraggio che contraddistingue la coppia più innamorata delle Serie Tv. In questa stagione di Outlander la coppia si rifugia in North Carolina dalla zia di Jamie, Jocasta.
La frase “It’s not safe here”, i forconi infuocati e sassi tirati alle finestre sono indizi anche per il più ingenuo degli spettatori del fatto che ancora una volta Jamie e Claire non avranno vita facile.
Sappiamo che sono in grado di resistere a tutto insieme, sono più forti e più furbi di chi li vuole ostacolare.
Siamo sicuri che ci saranno tanti ostacoli, ma che insieme li supereranno tutti, soprattutto perché Outlander è stata da poco rinnovata per una quinta e sesta stagione.
Per ora dobbiamo accontentarci di questo teaser trailer e dei 13 episodi che saranno pubblici a Novembre 2018, con la sicurezza che Jamie e Claire ci facciano sognare!