6) Compie enormi sacrifici

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In Ozark i pericoli sono sempre dietro l’angolo: avere a che fare con il cartello della droga pone a rischio non solo la famiglia Byrde, ma anche le persone che li circondano. Se nella seconda stagione è Ruth la donna che prende in mano la situazione e, per salvare Marty, uccide i propri zii, nella terza è il turno invece di Wendy.
Nonostante tutti gli sforzi fatti per allontanare suo fratello Ben dalla pericolosa relazione tra la sua famiglia e i Navarro, l’unica opzione che le rimane è anche la più drastica: permettendo al cartello di uccidere Ben, Wendy sacrifica parte della propria innocenza per il mantenimento del rapporto criminale, cercando allo stesso tempo di tutelare il proprio nucleo familiare. Questa scelta non viene però fatta a cuor leggero (cosa che, altrimenti, avrebbe portato a far dubitare della sua sanità mentale).