I BULGARI VOTO 3 / VOTO 62 (‘O MUORTO ACCISO)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ballano solo una puntata, diversa dalle altre esclusivamente per il fatto che i sottotitoli servono per decifrare la loro, di lingua, e non quella dei protagonisti. In realtà ne parlo solo perché volevo una scusa per mettere questa foto nell’articolo.
La prima differenza tra la mafia bulgara e quella di casa nostra sta nel fatto che almeno i boss di qui riescono a farsi delle case come Dio comanda, non un attico striminzito con reception stile start-up e Jacuzzi sul tetto in un paese dove le temperature sono abbondantemente sotto ai 20° per 9 mesi all’anno.
La seconda è che il servizio d’ordine è decisamente da rivedere. Se un uomo solo riesce a far fuori un paio di generazioni di malviventi locali in un pomeriggio, onestamente c’è qualcosa che non va.