Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A seguito di ciò che abbiamo visto giovedì scorso a MasterChef 10, possiamo dire forte e chiaro che la gara è entrata nel vivo e che nessuno è più al sicuro. Nella cucina di MasterChef non serve solo saper cucinare, è necessario rimanere sempre lucidi, concentrati e, soprattutto, con i piedi ben piantati per terra. Cosa che i concorrenti, dopo la prima eliminazione shock della serata, hanno capito piuttosto bene.
Insomma, quest’anno ne stiamo vedendo di tutti i colori, ma andiamo per gradi. Ecco le nostre Pagelle della settima e ottava puntata di MasterChef 10:
1) Irish – 4

Impossibile non iniziare da lui, il vero elephant in the room, l’eliminato a sorpresa della settima puntata. Sin dal principio eravamo convinti che sarebbe stato un possibile finalista, lo immaginavamo già sudaticcio e stressato a danzare tra i fornelli per portare a termine il suo menù per la finalissima. Anche lui ne era convinto, forse troppo.
D’altronde conquista il grembiule bianco al primo colpo, riesce nel difficilissimo compito di vincere consecutivamente Invention Test ed Esterna. Si era proprio abituato a essere nella lista dei migliori, tanto che al termine della Mistery Box si stava incamminando verso i giudici ancor prima di sentire il nome che, sorpresa, era “Aquila” e non “Irish”.
All’Invention Test risente fortemente dell’attacco di Daiana e finisce per cucinare un piatto non commestibile. Che amarezza.