Felicity 8:
Il personaggio di Felicity è uno di quei personaggi che riescono sempre a farsi volere bene. E in questo episodio ho provato tanta empatia nei suoi confronti. La sua determinazione e il suo coraggio meritano un riconoscimento. Bisogna dire che ci vuole molto coraggio per rifiutare la proposta di matrimonio di Oliver Queen (e dell’uomo che ami) e per questo ho voluto premiarla con un bell’otto.
Barry 6:
Barry è un bel personaggio, ma fare il terapeuta di coppia non sarà mai il suo mestiere. Durante l’episodio ho voluto prenderlo a schiaffi parecchie volte e mi sono dovuta trattenere dal prenderlo a parolacce per via della sua voglia irrefrenabile di immischiarsi nella vita sentimentale altrui, mettendo solo il dito nella piaga e rigirandolo provocando dolore in due dei personaggi che più amo nell’universo DC, ovvero Kara e Oliver.
Iris 4:
Il mio livello di sopportazione per questo personaggio è già di per se basso e non riesco a descrivere a parole quanto mi infastidisca. Non capisco ancora cosa Barry ci trovi in lei. Ogni qual volta si lamenta, ho voglia di prenderla a schiaffi e lei si lamenta sempre. La sua voglia irrefrenabile di tenere tutto sotto controllo è estremamente fastidiosa. Le do un quattro solo perché – fortunatamente – non ha abbastanza tempo di rendersi ancora più odiosa.
Caitlin 7:
Purtroppo nell’episodio l’abbiamo vista pochissimo, il mio voto non può che essere sette per via della carenza di materiale da giudicare. Nonostante tutto Caitllin e Killer Frost rimangono due dei personaggi che preferisco. Ho adorato lo scambio di battute con Mick in chiesa.
Cisco 7:
Proprio come nel caso di Caitlin anche per Cisco c’è poco materiale da commentare. Cisco lo adoro e adoro il suo rapporto con Wells. Mi è dispiaciuto che lo abbiano messo ko alla fine dell’episodio, speriamo che in Crisis on Earth-X parte 3 riesca ad avere più spazio e a prendere a calci nel sedere qualche schifoso nazista.
Harry 7:
Ho adorato il fatto che assieme a Cisco abbiano trovato il modo per rendere libero Martin da Firestorm. Adoro l’aria da saccente con cui mette tutti al proprio posto e fa capire chi comanda. Peccato che l’unica che non riesca a tenere al proprio posto è Iris. Speriamo di vederlo all’opera nella parte dedicata a The Flash.