Vai al contenuto
Home » Pagelle » The Walking Dead 7×10 – Le Pagelle: Rick inarrestabile, Daryl protettivo

The Walking Dead 7×10 – Le Pagelle: Rick inarrestabile, Daryl protettivo

The Walking Dead

The Walking Dead
JADIS 6.5 – Per questo nuovo personaggio non possiamo sbilanciarci troppo. È una tosta, furba e sembra essere una buona leader per il suo gruppo. Ma vedremo come si comporterà – insieme ai suoi seguaci – quando dovrà scontarsi con i Salvatori. Troppo presto per dare un giudizio preciso. Staremo a vedere.


GABRIEL 7.5 – Padre Gabriel è ufficialmente uno dei nostri. Dopo aver tolto ogni dubbio su un suo possibile tradimento (io, modestamente, non ne avevo), mostra coraggio, cercando la pace con l’altro gruppo mentre tiene un coltello al collo di una di loro. Un po’ un controsenso ma ci piace. Pace fatta con Rick, accordo riuscito con il nuovo gruppo, sembra andare tutto per la direzione giusta. E diamo un po’ merito anche a questo Gabriel, suvvia!

RICHARD 6.5 – Come non detto. Il guerriero del Regno ci ha messo poco per farci provare simpatia per lui, ma ancora meno per farci cambiare idea. Il suo obiettivo è lo stesso del gruppo di Alexandria, ma il metodo che vuole utilizzare è ben diverso, e ovviamente affatto accettato da Daryl. Richard vuole combattere la guerra, e vuole farlo quanto prima. Il suo atteggiamento troppo avventato è l’esatto opposto di quello di Rick & Co. Loro sanno con chi hanno a che fare, e si stanno preparando per una guerra che può essere vinta, se organizzata attentamente. Richard vuole trovare un modo per far cambiare idea ad Ezekiel, ma i suoi gesti avventati potrebbero mettere in pericolo non solo il Regno, ma anche l’intera battaglia. Basta un passo falso e tutto salta. Attenzione, Richard. 

Leggi anche – The Walking Dead Le Pagelle: Padre Gabriel ci sorprende, Rick è pronto a combattere

Pagine: 1 2 3 4