Vai al contenuto
Home » Pagelle

The Walking Dead 7×13 – Le Pagelle: bentornata Carol, Ezekiel rimandato

The Walking Dead
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

Sempre qui, sempre pronti per le pagelle di The Walking Dead. Questa settimana ci troviamo nel Regno di Ezekiel.

MORGAN 7 – Protagonista di questo episodio, Morgan ha cambiato le cose nel Regno. E finalmente si è svegliato, ma a che prezzo! Ha ucciso uno dei migliori combattenti del Regno. E da quando era per la pace, amore, ogni vita è preziosa – dopo aver ucciso Richard – sembra averci preso gusto, tanto da voler andare in giro ad ammazzare tutti i Salvatori che incontra. Per fortuna Carol lo ferma. Comunque, l’omicidio che ha compiuto è servito. Ha ottenuto la fiducia dei Salvatori e ha convinto Ezekiel a combattere, anche se bisogna riconoscere il merito a Richard (ma ne parliamo giù). Morgan ha finalmente detto la verità a Carol e ha aperto gli occhi anche a lei.

Insomma, in questo episodio Morgan mette tutto in ordine nel Regno. Ma non dentro se stesso. Ritornano i suoi demoni, o forse non l’hanno mai abbandonato. Tornerà alla pazzia? Speriamo che la solitudine nella casetta in Canadà gli sia utile come lo è stata per Carol.

Pagine: 1 2 3 4