Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sempre qui, sempre pronti per le pagelle di The Walking Dead. Questa settimana ci troviamo nel Regno di Ezekiel.
MORGAN 7 – Protagonista di questo episodio, Morgan ha cambiato le cose nel Regno. E finalmente si è svegliato, ma a che prezzo! Ha ucciso uno dei migliori combattenti del Regno. E da quando era per la pace, amore, ogni vita è preziosa – dopo aver ucciso Richard – sembra averci preso gusto, tanto da voler andare in giro ad ammazzare tutti i Salvatori che incontra. Per fortuna Carol lo ferma. Comunque, l’omicidio che ha compiuto è servito. Ha ottenuto la fiducia dei Salvatori e ha convinto Ezekiel a combattere, anche se bisogna riconoscere il merito a Richard (ma ne parliamo giù). Morgan ha finalmente detto la verità a Carol e ha aperto gli occhi anche a lei.
Insomma, in questo episodio Morgan mette tutto in ordine nel Regno. Ma non dentro se stesso. Ritornano i suoi demoni, o forse non l’hanno mai abbandonato. Tornerà alla pazzia? Speriamo che la solitudine nella casetta in Canadà gli sia utile come lo è stata per Carol.