Vai al contenuto
Home » Pagelle

The Walking Dead 7×15 – Le Pagelle (deliranti): Sasha la sfortunata kamikaze, Eugene sempre peggio

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Se state cercando delle Pagelle serie e giuste, beh, non le troverete qui. Questa volta le pagelle dell’episodio 7×15 di The Walking Dead sono piuttosto deliranti.

TARA 7.5 – Tara è finalmente riuscita a dire la verità a Rick. Non sappiamo come sia riuscita ad intrufolarsi in casa della crazy nonna di Oceanside, visto che la volta prima è bastato un passo, e si è ritrovata tutte le armi puntate su di lei. Ad ogni modo ce l’ha fatta. E ha cercato in un solo minuto di convincere Natania a parlare con un uomo sconosciuto per dargli tutte le armi che hanno e possibilmente combattere contro i Salvatori, cioè coloro che hanno ucciso tutti i loro uomini. Va bene non allungare il brodo, ma insomma, non è una decisione facile da prendere in così poco tempo. Un po’ di tatto, dai.

Alla fine Tara riesce nel suo intento: ottenere le armi senza che nessuno muoia. Anche se il motivo principale per cui Tara è tornata è un altro. No, non per rivedere Cyndie, ma per fare un bel dito medio a quella ragazzina insolente.

Pagine: 1 2 3 4 5