Vai al contenuto
Home » Pagelle

The Walking Dead 8×08 – Le Pagelle: Carl il supereroe, Negan il miracolato

the walking dead

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come ogni settimana, vediamo le pagelle di The Walking Dead per l’episodio 8×08, finale di metà stagione.

CARL 9 – Ora che mi stava piacendo il ragazzino, ecco qua che lo fanno fuori. Classico. Carl ha guidato questo episodio, ha salvato tutti gli abitanti di Alexandria facendo da esca per Negan, che si è fatto raggirare dal mocciosetto per cui sembra proprio avere un debole. Con un trucchetto di magia scompare dietro il fumo del lacrimogeno e alla fine dell’episodio scopriamo che è stato morso da uno zombie. Una sorpresa decisamente inaspettata, e le possibilità che si salvi sono praticamente inesistenti. Ha concluso il suo viaggio in grande stile. Prepariamoci a dire addio a Carl.

RICK 7 – Poco presente in questo episodio, dove è il figlio a prendere in mano le redini. Rick ha fatto un errore. Ha rischiato e combattuto per avere gli uomini della discarica al suo fianco, ma sono bastati due colpi di pistola per farli scappare via a gambe levate, come era prevedibile. Tornato ad Alexandria vede il fuoco, le case distrutte e pensa bene di andare a casa sua pensando di trovare lì Carl e Michonne, magari seduti tranquilli a prendersi un thè. E invece ci trova Negan (ma dai?). Il 7 solo perché è riuscito a prendere Lucille e far incavolare Negan, super geloso della sua mazza, a quanto pare.

Pagine: 1 2 3 4