Vai al contenuto
Home » Pagelle » The Walking Dead 8×08 – Le Pagelle: Carl il supereroe, Negan il miracolato

The Walking Dead 8×08 – Le Pagelle: Carl il supereroe, Negan il miracolato

the walking dead

DARYL E TARA 6 – Hanno fatto di testa loro e, come ogni volta, hanno commesso un errore. Forse non tanto grave, perché Dwight conferma che sono riusciti a fuggire grazie a Eugene, e probabilmente il suo metodo avrebbe funzionato anche se Daryl e Tara non avessero fatto quel piccolo buco sul muro. Chissà quante altre volte Daryl deciderà di fare di testa sua prima di imparare la lezione.

ROSITA MICHONNE 7 – Rosita ha compreso il bisogno di Daryl e Tara, dovevano farlo, come lei quando decise di andare dai Salvatori con Sasha. Per questo non ha puntato il dito contro i due, ma anzi, si è rimboccata le maniche per risolvere la situazione. E così anche Michonne. Quando si tratta di combattere non si tirano mai indietro.

ENID E AARON 6.5 – I due hanno il compito di andare a parlare con le donne di Oceanside. Enid pensa bene di portare un regalino come segno di pace, e poi uccide la donna leader. Non proprio un ottimo inizio, ma almeno ha eliminato colei che sarebbe stata contraria a un’alleanza, quindi non male.

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Leggi anche: The Walking Dead 8×08 – Il mondo che verrà

Pagine: 1 2 3 4