Vai al contenuto
Home » Pagelle

X Factor 2020 – Le Pagelle della semifinale: più Little Pieces of N.A.I.P. per tutti

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo eliminazioni a sorpresa, autotune della discordia e innumerevoli outfit discutibili, siamo giunti alla semifinale di questa edizione di X Factor 2020. Probabilmente stiamo parlando dell’edizione più rancorosa della storia, tra chi non può rassegnarsi per l’eliminazione shock dei Melancholia e chi ancora contesta il mancato accesso ai live di Roccuzzo. Con queste premesse potevamo aspettarci davvero di tutto al termine di questo sesto live.

Anche questa volta la puntata è stata suddivisa in due manche: nella prima i semifinalisti si sono esibiti in un duetto con un artista famoso, mentre nella seconda i concorrenti hanno portato sul palco di X Factor 2020 la loro canzone del cuore.

Passiamo subito ai voti di questo sesto live show di X Factor 2020:

1) Blind – 4

x factor 2020

Ad aprire le danze del sesto live show c’è il featuring del nostro Blind con Madame, sulle note di Baby. La giovane trapper era alla sua prima apparizione televisiva e il duetto d’apertura è stato forse uno dei peggiori a cui abbiamo assistito nel corso della serata. “Baby Stop! Ma che fai?“. Cari Madame e Blind, ce lo siamo chiesti anche noi nel vedervi sul palco.

Nella seconda manche, Blind si esibisce sulle note del suo idolo Ghali e ci fa quasi rimpiangere il bonsai di Santi. Il rapper riscrive interamente il testo della canzone ma litiga con l’audio e porta a casa la seconda brutta performance della serata. Infine, siccome non c’è due senza tre, finisce al ballottaggio e se la vede più nera del suo cuore dopo un’altra esibizione disastrosa. Si salva per il rotto della cuffia e approda con fatica in finale.

Pagine: 1 2 3