Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo eliminazioni a sorpresa, autotune della discordia e innumerevoli outfit discutibili, siamo giunti alla semifinale di questa edizione di X Factor 2020. Probabilmente stiamo parlando dell’edizione più rancorosa della storia, tra chi non può rassegnarsi per l’eliminazione shock dei Melancholia e chi ancora contesta il mancato accesso ai live di Roccuzzo. Con queste premesse potevamo aspettarci davvero di tutto al termine di questo sesto live.
Anche questa volta la puntata è stata suddivisa in due manche: nella prima i semifinalisti si sono esibiti in un duetto con un artista famoso, mentre nella seconda i concorrenti hanno portato sul palco di X Factor 2020 la loro canzone del cuore.
Passiamo subito ai voti di questo sesto live show di X Factor 2020:
1) Blind – 4

Ad aprire le danze del sesto live show c’è il featuring del nostro Blind con Madame, sulle note di Baby. La giovane trapper era alla sua prima apparizione televisiva e il duetto d’apertura è stato forse uno dei peggiori a cui abbiamo assistito nel corso della serata. “Baby Stop! Ma che fai?“. Cari Madame e Blind, ce lo siamo chiesti anche noi nel vedervi sul palco.
Nella seconda manche, Blind si esibisce sulle note del suo idolo Ghali e ci fa quasi rimpiangere il bonsai di Santi. Il rapper riscrive interamente il testo della canzone ma litiga con l’audio e porta a casa la seconda brutta performance della serata. Infine, siccome non c’è due senza tre, finisce al ballottaggio e se la vede più nera del suo cuore dopo un’altra esibizione disastrosa. Si salva per il rotto della cuffia e approda con fatica in finale.