Vai al contenuto
Home » Pagelle » X Factor 2020 – Le Pagelle del terzo live: a Santi non passa il raffreddore, ma tanto c’è Vergo con La Cura

X Factor 2020 – Le Pagelle del terzo live: a Santi non passa il raffreddore, ma tanto c’è Vergo con La Cura

8) N.A.I.P. – 7

x factor 2020

N.A.I.P. è il classico artista che o si ama o si odia, non esistono vie di mezzo. “L’apprendista strAgone” di Mika si cimenta in una performance più intima, mette a nudo completamente la sua voce e si destreggia con abilità tra innumerevoli prodezze musicali. N.A.I.P. non è per tutti ma è incontestabile che nessuno possa fare a meno di chiedersi ogni volta “cosa combinerà questa volta quel burlone di N.A.I.P.?”

Da parte mia più lo dico, più ci credo più… impazzisco per N.A.I.P.

9) Casadilego – 5

Un’altra delle super favorite è sicuramente Casadilego, l’eterea ragazza dai capelli verde acqua con la sua meravigliosa voce. Anche lei sale sul palco con un inedito straordinariamente pop che, però, non sembra affatto convincerci. A salvarla è ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di non sbavare mai neanche una nota. Anche se, questa volta, non è abbastanza per raggiungere la sufficienza.

10) Melancholia – 9

Che meraviglia il mondo dei Melancholia, un gruppo straordinario con una frontwoman da paura e un’innata capacità di catalizzare l’attenzione e trasportarci su altri mondi e altri universi. Solo tanti applausi per loro.
GG per loro, che sono stati di gran lunga il picco più alto della serata (secondi solo ai teneri scambi tra Mika ed Hell Raton) e, guarda caso, gli ultimi a esibirsi per un gran finale di puntata!

LEGGI ANCHE – Now TV: quanto costa, il catalogo completo delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4