Vai al contenuto
Home » Parks and Recreation » 10 cose che (forse) non sapevi sulla creazione di Parks and Recreation

10 cose che (forse) non sapevi sulla creazione di Parks and Recreation

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Chris Pratt ha scritto molte canzoni dei Mouse Rat

Parks and Recreation

Nelle prime stagioni Andy Dwyer era il leader dei Mouse Rat, una delle band rock che in assoluto ha cambiato più volte il suo nome. Per fortuna alla fine Andy ha messo da parte la band dal futuro incerto e si è lanciato nel ben più redditizio mercato delle feste per bambini, creando il personaggio di Johnny Karate (e dando vita a uno show tutto suo). Però le canzoni dei Mouse Rat resteranno una delle cose più divertenti della comedy.

Ma chi scriveva i testi di queste assurde e demenziali canzoni?

Secondo quanto ha raccontato Amy Pohler nel suo libro Yes, please, in cui ha dedicato un lungo capitolo ai suoi colleghi di Parks and Recreation, sono state composte dallo stesso Chris Pratt. L’attore non solo ha cantato e suonato dal vivo tutte le canzoni durante le riprese rifiutando il playback, ma ha anche scritto i testi, tra cui la ballad dedicata ad Ann nel quarto episodio della prima stagione.

Invece Michael Schur ha scritto November dedicata ad April Ludgate.

Leggi anche – Parks and Recreation: così si scrive un finale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10