Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Peaky Blinders 6 è senza dubbio una delle serie tv più attese, e molti fan erano convinti che avremmo potuto vederla nel corso del 2021. Tuttavia, non ci sono buone notizie.
È infatti lecito supporre che la serie non uscirà prima del 2022. Il creatore della serie, Steven Knight, è infatti al lavoro su un nuovo progetto televisivo che non ha niente a che fare con la famiglia criminale degli Shelby.
Lo scrittore sta sviluppando una serie tv sul movimento Two Tone, emerso a Birmingham e Coventry durante i primi anni Settanta che mescola musica ska tradizionale con elementi tipici del punk rock e della new wave. Il movimento ha dato vita a diverse band, tra cui i The Specials. Il nome deriva dall’etichetta discografica 2 Tone Records, che rappresentò il riferimento principale per i gruppi del movimento. Il nome indicava il desiderio di trascendere e disinnescare le tensioni razziali nell’Inghilterra neoliberista dell’era di Margaret Thatcher.
“Questo è un progetto che mi sta molto a cuore perché sono cose vicine a me dal punto di vista personale e geografico”, ha dichiarato Knight al sito Deadline. “Sono cresciuto con questa musica e con coloro che l’hanno amata.”