Vai al contenuto
Home » Peaky Blinders

10 attori delle Serie Tv che godono dell’appellativo di belli e dannati

Peaky Blinders
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Alcuni ce l’hanno per il personaggio che hanno interpretato, altri perché sono stati (o sono ancora) dei ragazzacci. Che abbiano recitato in serie tv comedy come Due uomini e mezzo o drammatiche come Peaky Blinders, questa è una lista di 10 attori che godono, a volte anche loro malgrado, dell’appellativo di belli e dannati.

10) Rodney Harvey – The Outsiders

the outsiders

Se lo ricordano in pochi, ma Rodney Harvey è stato un attore abbastanza famoso nei primissimi anni ’90. Ha interpretato Sodapop Curtis nella serie tv The Outsiders, tratta dall’omonimo film di Francis Ford Coppola che in Italia è arrivato col titolo de I ragazzi della 56ª strada.

Ma non solo: ha recitato in Twin Peaks e anche nel cult di Gus Van Sant Belli e dannati. La sua aria sofferta e i ruoli che ha interpretato gli fanno accedere di diritto a questa classifica.

Muore giovanissimo di overdose l’11 aprile 1998.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7