3) Aberama Gold
Un altro personaggio che fa la sua comparsa solo dalla quarta stagione. Parliamo di un sicario zingaro che viene assoldato da Thomas Shelby per fronteggiare la gang italo-americana di Luca Changretta (qui per saperne di più su di lui).
Aberama Gold proverà a uccidere Luca, ma lo mancherà per un soffio. Al contempo riuscirà a fare fuori svariati suoi sottoposti. Per un breve periodo entrerà a far parte a tutti gli effetti della famiglia Shelby, come compagno di Polly Grey. Avrà quindi un ruolo preciso in ogni desiderio di vendetta di Thomas, contro Luca prima e contro Mosley dopo. Sarà con il pretesto di uccidere il leader dei Billy Boys che accetterà di aiutare Thomas a far fuori il suo rivale politico.
Aberama Gold è un personaggio irruento, spietato e che difficilmente si lascia piegare dal prossimo. Lascia subito il segno e si fa notare a più riprese, soprattutto nella quinta stagione, in cui farà di tutto per uccidere i suoi nemici, e risulterà essere un indispensabile membro per Thomas Shelby.